La nostra storia

Da più di 45 anni l'Ottica Gianni è rinomata per professionalità e serietà. Dopo aver terminato i suoi studi di ottica nel 1968 Gianni Guerra fondava la sua attività.
Oggi il negozio in Via Milano è diventato un punto di riferimento per Bolzano.
Ottica Gianni può contare su un proprio laboratorio nel quale ogni occhiale viene assemblato con la massima precisione garantendo un'alta qualità e personalizzazione del prodotto in base alla certificazione TUV
. La nostra filosofia: un cliente soddisfatto è per noi la migliore pubblicità.
La nostra forza: il personale sempre aggiornato e disponibile. Il nostro Team
è lieto di assistervi e darvi tutte le informazioni necessarie per il vostro benessere visivo.

Gianni Guerra
ora è Maestro Ottico
Luca Guerra
amministratore delegato ottico optometrista ,specialista lenti progressive e Presidente dell'Associazione Ottici Optometristi Alto Adige
Arabella Polmonari
ottico optometrista , specialista lenti a contatto
Elena Cannavò
ottico optometrista , specialista in rieducazione visiva
Vanda Chiampan
consulente scelta montature
Broilo Claudia ottico Optometrista specialista in bambini e ortocheratologia

01
Identità e valori


Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità.
Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.

Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito nel marzo del 1992, non ha scopo di lucro, e ha la sua sede operativa a Padova.


02
I nostri ottici in primo piano


Il Consorzio Ottico Italiano ha l’obiettivo di evidenziare la professionalità dei Centri Ottici GreenVision per evidenziare e migliorare la professionalità e competenza.
Organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, quale mezzo per aumentare la brand awareness e i nuovi media per un dialogo diretto e costante con il nostro cliente finale.


03
Responsabilità sociale d’impresa

La vista è un bene prezioso, per tutti.

Siamo impegnati costantemente a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate, fornendo aiuti economici, professionali e di materiali.
Partecipiamo attivamente sul territorio, sia sponsorizzando eventi benefici, che fornendo assistenza oculistica, lì proprio dove ce n’è più bisogno.

Partner

Logo GreenVision

Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità.

Seguici su

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su News e Offerte

Offcanvas Menu